formazione trading logo

Termini di utilizzo

FormazioneTrading.com è gestito dalla società ELP SA (Svizzera) ed ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dall'utente.

Tutte le informazioni pubblicate da noi o dagli utenti registrati non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento ne’ raccomandazioni personalizzate.

Formazionetrading.com non conosce alcuna informazione relativa alle esperienze, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dei singoli Utenti. Dunque le eventuali raccomandazioni fornite tengono conto unicamente delle caratteristiche degli strumenti finanziari oggetto della raccomandazione e dell'andamento dei mercati e devono essere, infatti, intese a titolo di esempio generale.

Formazionetrading.com agisce al meglio per assicurare l’accuratezza e l’affidabilità del servizio, ponendo la massima diligenza nell’acquisizione ed elaborazione dei dati, ma non garantisce l’assoluta completezza ed esattezza ne’, tanto meno, la rispondenza rispetto all’andamento futuro delle quotazioni.

Formazionetrading.com non avrà alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’utente per aver utilizzato i dati contenuti nelle informazioni ricevute, per non aver compreso il metodo e/o per aver fatto affidamento sulle previsioni fornite.

E' importante ricordare che eventuali risultati e performances realizzati nel passato da tali portafogli modello elaborati non possono mai costituire alcuna garanzia di eguali rendimenti per il futuro.

Ogni decisione di investimento e disinvestimento è di esclusiva competenza e responsabilità del cliente che può decidere di darvi o meno esecuzione attraverso qualsivoglia intermediario finanziario. Qualsiasi eventuale decisione operativa presa dal cliente in base alle informazioni e strategie pubblicate sul sito è da considerarsi assunta in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio.

Formazionetrading.com non risponde per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero all’utente per problemi dovuti all’hardware e al software utilizzati dall’Utente e/o dal programma di navigazione (browser) utilizzato per la connessione.

L'utente conviene che qualsiasi accesso a questo spazio Web costituisce accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo, del disclaimer, della esclusione di responsabilità e della provaci policy.

L'utente si impegna a non divulgare la propria password, ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e a non diffondere, rivendere o cedere a terzi alcuna informazione o contenuto senza il preventivo consenso scritto di Formazionetrading.com.

In caso di problemi, reclami, richieste di informazioni o proposte di collaborazione, vi preghiamo di contattarci a: info@formazionetrading.com