formazione trading logo

Diritto di recesso e rimborsi

Il diritto di recesso e/o di rimborso per qualsiasi corso, servizio e/o software acquistato sul sito www.formazionetrading.com viene concesso entro 10 giorni dalla data d’acquisto del servizio stesso. Non verranno accordati rimborsi per eventuali spese risalenti ad oltre 10 giorni dalla data d’acquisto. Ogni comunicazione riguardante recessi e/o rimborsi dovrà pervenire alla società ELP SA in forma scritta, anche tramite l'indirizzo email info@formazionetrading.com.

Non verranno accettate comunicazioni riguardanti la volontà di recesso e/o richieste di rimborso fatte pervenire alla società ELP SA in forme diverse da quella scritta.

Qualora si decida di recedere da un abbonamento a carattere ricorrente, la volontà di recesso dovrà essere fatta pervenire alla società ELP SA in forma scritta, anche scrivendo all'indirizzo email info@formazionetrading.com, entro 10 giorni dalla data di rinnovo di tale abbonamento, ovvero la data nella quale risulti essere programmata l’esecuzione della transazione per il rinnovo dell'abbonamento stesso. Qualora una richiesta di recesso da un abbonamento a carattere ricorrente pervenga alla società ELP SA dopo la data di rinnovo di tale abbonamento oppure, qualora la volontà di recesso da un abbonamento a carattere ricorrente venga fatta pervenire alla società ELP SA dopo che la stessa abbia già reso disponibile, a favore del titolare dell’abbonamento, l’accesso e/o la fruizione di corsi, servizi e/o software oggetto dell'abbonamento, tale transazione non potrà essere rimborsata. Qualora la volontà di recesso da un abbonamento a carattere ricorrente venga fatta pervenire in forma scritta alla società ELP SA prima che questa renda disponibile al cliente l’accesso e/o la fruizione di corsi, servizi e/o software ma comunque successivamente rispetto alla transazione per il rinnovo dell’abbonamento a carattere ricorrente, è ammesso il rimborso di tale abbonamento dopo la deduzione di spese amministrative pari a 30 € (trenta euro).

La società, ELP SA, titolare del sito formazionetrading.com, si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di rimborso se dovesse ritenere che (i) si stia tentando di sfruttare ingiustamente della politica di rimborso, ad esempio, facendo richieste di rimborso ripetitive per la stessa funzionalità; (ii) se si è in violazione dei Termini di utilizzo; o (iii) se esista il sospetto che si stia utilizzando i servizi offerti sul sito formazionetrading.com in maniera fraudolenta. La responsabilità della società ELP SA, dei suoi funzionari, dei suoi direttori o dipendenti, verso l’utente e/o verso terzi è limitata, in qualsiasi circostanza, all'importo di denaro trasferito a ELP SA in relazione all'operazione da cui origini tale responsabilità.