Inizio di ottava in territorio negativo. Dal momento che ci siamo sempre occupati del mercato Italiano oggi volgiamo lo sguardo verso gli Stati Uniti.
Il nostro interesse quest'oggi si concentra su Facebook. L'azienda che controlla Instragram è quella che nelle ultime settimane ha performato peggio rispetto agli altri giganti del tech. Insieme ad Amazon resta comunque una delle mie aziende prefirite. Ritengo che l'avvento dei vaccini non potrà cambiare la rivoluzione digitale in atto già da qualche tempo.
Per tale ragione manteniamo gli short sugli indici ed entriamo long su aziende tecnologiche ad alta marginalità.
Livello di ingresso: 275
Stop loss: 262
Target price: 295
Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NLBNPIT10A69
Iscriviti al webinar di Mercoledi 9 Dicembre da QUI
Analisi a cura dell'ufficio studi di Investire.biz
AVVERTENZA
La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso, Switzerland, in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.
Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle analisi, sulla presentazione degli studi di mercato e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.