Investi in azioni a ZERO commissioni con TRIVE
Home | Analisi - Previsioni - Ricerche | Caffè e Mercati
Nel tempo divenuto un classico di Investire.biz, Caffè&Mercati rappresenta un punto di riferimento che con le video-analisi degli esperti ti porta ogni mattina ci porta dietro le quinte dei mercati grazie al supporto dell’analisi tecnica.
I futures sul Gas Naturale negli Stati Uniti raggiungono il livello massimo degli ultimi 2 anni. Siamo giunti alla fine dei rialzi?
Vincenzo Penna
- 16 ore fa
I mercati, spinti dai dati positivi dell'inflazione, ripartono con forza. Quali sono i prossimi target per l'indice Nasdaq?
- 16 gennaio
I recenti sviluppi sul farmaco Zepbound potrebbero far riprendere fiato alle azioni Eli Lilly nei prossimi mesi. Di cosa si tratta?
- 20 dicembre
La Banca del Giappone mantiene i tassi di interesse invariati ma prevede rialzi nel 2025: lo Yen sprofonda contro il dollaro
- 19 dicembre
Honda e Nissan optano per una fusione per affrontare le sfide del settore auto. È un'opportunità di acquisto?
- 18 dicembre
Nvidia ha perso il 13% dai massimi storici ma probabilmente i ribassi non sono ancora finiti. Analizziamo il perché
- 17 dicembre
Il Model Q darà il via ad una nuova frontiera per i veicoli elettrici economici in casa Tesla. Quali impatti sul titolo a Wall Street?
- 13 dicembre
Volkswagen valuta lo spostamento della produzione della Golf in Messico e questo potrebbe essere positivo per il titolo
- 12 dicembre
Alphabet presenta il suo nuovo chip Willow per il Quantum Computing, cos'è e perché è così importante per Google?
- 11 dicembre
Il NCPPR ha avanzato una proposta innovativa agli azionisti: detenere parte della riserva di Amazon in Bitcoin. Come potrebbe impattare sul titolo a Wall Street?
- 09 dicembre
Il lancio del nuovo modello di supercar in casa Ferrari potrebbe dare una spinta alle vendite e far risalire il titolo in Borsa. Vediamo perché
- 06 dicembre
Durante il New York Times DealBook Summit, Powell ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno portato gli indici USA verso nuovi massimi. Cosa ha detto?
- 05 dicembre
Il Bitcoin recupera terreno riportandosi ancora una volta su una resistenza importante. Riuscirà finalmente a rompere la soglia dei 100.000$ ?
- 04 dicembre
Il Nasdaq 100 è pronto al consueto ribilanciamento annuale ed il 13 dicembre sapremo con certezza quali saranno i cambiamenti
- 03 dicembre
Nonostante il dollaro debole negli ultimi giorni abbia innescato una lieve ripresa, il mese di novembre per l'oro ha evidenziato una significativa discesa dei prezzi
- 29 novembre
I tre pilastri per rilanciare l’Europa: le opportunità di investimento nel piano Von Der Leyen. Vediamo come potrebbe impattare sulle azioni Leonardo DRS
- 28 novembre
Prezzo del petrolio stabile in scia del cessate il fuoco in Medio-Oriente ma ci sono altre motivazioni che potrebbero impattare sul prezzo. Vediamo quali
- 27 novembre
Dopo aver sfiorato i 100.000$, il Bitcoin si allontana dal traguardo e perde il 7% in poche sedute. Abbiamo raggiunto un massimo assoluto?
- 26 novembre