Oggi sarà un giornata tesa sul mercato domestico in quanto si attende il voto di fiducia al Senato a favore del Premier Giuseppe Conte. In uno scenario cosi incerto abbiamo deciso di osservare i titoli quotati oltre oceano.
La nostra scelta è ricaduta su Facebook. Il colosso fondato da Mark Zuckerberg ha perso valore dopo l'aggiornamento del contratto relativo alla privacy di Whatsapp che avrebbe fatto spostare milioni di utenti verso altre app di messaggistica.
La view continua comunque a restare rialzista in quanto invece le altre piattaforme del gruppo, ed in particolare Instagram, stanno monetizzando molto tramite le inserzioni.
Livello di ingresso: 248.50
Stop loss: 241.50
Target price: 266.50
Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NL0015447889
Questa sera alle 17.30 segui in diretta House of trading da QUI
AVVERTENZA
La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso, Switzerland, in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.
Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle analisi, sulla presentazione degli studi di mercato e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.